Foligno Rugby sconfitto dal Cus Siena Rugby. Troppo forte la capolista - Tuttoggi.info

Foligno Rugby sconfitto dal Cus Siena Rugby. Troppo forte la capolista

Redazione

Foligno Rugby sconfitto dal Cus Siena Rugby. Troppo forte la capolista

Lun, 27/02/2012 - 10:01

Condividi su:


Ancora una sconfitta scontata sulla carta, ma non altrettanto sul campo. Coraggio e determinazione non sono bastati al Foligno Rugby per eguagliare la capolista Cus Siena Rugby, formazione non solo molto “fisica” ma anche ordinata e disciplinata. Il punteggio finale di 25 a 3 infatti evidenzia il gap fra le due formazioni, ma i falchetti hanno veramente venduto cara la propria pelle. Come spesso accade il primo tempo si è concluso sostanzialmente in condizioni di parità nel gioco espresso, con i senesi sempre ben schierati ma non sempre capaci di fermare le avanzate biancoazzurre. Spesso erano errori nella trasmissione del pallone o in ruch a riconsegnare il possesso in mano agli ospiti. I quali si sono dimostrati molto cinici, perché ad ogni distrazione folignate è corrisposta una meta, quattro per la precisione. Peccato perché per buona parte della partita il Foligno ha toccato con mano il punto bonus, oppure la possibilità di negarlo a Siena, schierando fra l’altro sin dal primo minuto molti giovani. E nel secondo tempo hanno trovato spazio persino due under 20, che si sono fatti valere al pari dei compagni della senior.
Foligno Rugby: Spaziani, Bianchi, Masilla (1 calcio di puniz.), Michelini, Nannicini, Quagliani, Tacchi, Luzzi, Della Vedova, Tardioli, Onali, Taraddei, Pisani, Cesarini, Fioretti. Proietti (Taraddei), Amodio (Fioretti), Bizzarri (Pisani), Cerqueglini (Cesarini), Jador (Nannicini), Reali (Bianchi), Marconi (Spaziani).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!