Foligno Rugby, tutto pronto per giocare a Campo di Marte - Tuttoggi.info

Foligno Rugby, tutto pronto per giocare a Campo di Marte

Claudio Bianchini

Foligno Rugby, tutto pronto per giocare a Campo di Marte

La prossima partita si svolgerà nell'impianto sportivo folignate | Splendida vittoria contro il Valmetauro Titan Urbino
Mer, 22/03/2017 - 18:20

Condividi su:


Si conclude con una splendida vittoria, l’ultima gara disputata dal Foligno Rugby contro i Valmetauro Titan Urbino: 65-7 il risultato finale, nel campo di Cannaiola, che saluta così la società, dalla prossima gara pronta a giocare in casa, a Campo di Marte.

Torna così a sorridere la squadra folignate, dopo lo scontro perso contro il Città di Castello, schierando in campo una formazione ridotta da numerosi infortuni ma comunque organizzata e affamata sulla povera compagine marchigiana. “Non vediamo l’ora di debuttare nella nostra nuova casa” dichiara lo staff.

Il Foligno rugby dopo anni di difficoltà ha finalmente una struttura adeguata, che inaugurerà domenica alle 15.30 nel penultimo incontro di campionato contro il Guarda Martana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!