Foligno, ruba da uno zaino dimenticato alla Stazione | La Polfer la denuncia - Tuttoggi

Foligno, ruba da uno zaino dimenticato alla Stazione | La Polfer la denuncia

Redazione

Foligno, ruba da uno zaino dimenticato alla Stazione | La Polfer la denuncia

Gli agenti individuano l'autrice del furto di 350 euro | Alle contestazioni, risponde "non sapevo fosse reato"
Gio, 01/06/2017 - 15:21

Condividi su:


Nei giorni scorsi giorni una viaggiatrice di passaggio nella stazione ferroviaria di Foligno dimentica il proprio zaino su una panchina dello scalo ferroviario.

Subito il contatto con gli agenti Polfer che iniziano le ricerche dell’oggetto perduto. In breve tempo lo stesso viene ritrovato e restituito alla proprietaria, ma dall’interno mancano 350 euro rintracciando così in breve tempo all’autrice del furto.

Per lei, una 20enne residente nel comprensorio di Foligno, è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di furto aggravato. Curiosa la risposta a discolpa della ragazza al momento della contestazione degli agenti di Polizia, “Non sapevo fosse reato”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!