Foligno, ruba un cellulare ma commette due reati nella stessa giornata - Tuttoggi.info

Foligno, ruba un cellulare ma commette due reati nella stessa giornata

Redazione

Foligno, ruba un cellulare ma commette due reati nella stessa giornata

La Polfer scopre il ladro a casa della ex compagna nonostante un divieto di avvicinamento | Per lui doppia denuncia
Ven, 27/01/2017 - 15:32

Condividi su:


Nuova operazione della Polfer di Foligno. Tutto ha preso le mosse da una denuncia di furto, presentata da una passeggera della rete ferroviaria che negli uffici Polfer ha spiegato di aver subito il furto del proprio telefono cellulare. Le investigazioni immediatamente avviate hanno permesso di individuare l’ autore del gesto che è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. C’è stata poi una ulteriore evoluzione dei fatti.

Il soggetto indagato, un cittadino straniero, è stato individuato all’interno di una abitazione di Foligno dove non poteva essere presente in forza di un divieto di avvicinamento alla ex compagna. Il che ha fatto scattare una ulteriore denuncia per l’ulteriore  violazione. L’attività investigativa è stata condotta in porto nell’arco di ventiquattro ore dalla presentazione della denuncia di furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!