Foligno, ruba offerte bimba malata, preso dalla Polizia / Agenti avviano colletta - Tuttoggi.info

Foligno, ruba offerte bimba malata, preso dalla Polizia / Agenti avviano colletta

Carlo Ceraso

Foligno, ruba offerte bimba malata, preso dalla Polizia / Agenti avviano colletta

Messo alle strette l'uomo ha confessato ma non ha restituito la somma. Scatta la raccolta tra gli agenti Polfer
Sab, 27/06/2015 - 13:33

Condividi su:


C’è solo da sperare che non sapesse leggere la lingua italiana: perché rubare i soldi della colletta lanciata a Foligno per una bambina affetta da una grave malattia e che necessita di cure costose è senza dubbio un reato moralmente inaccettabile. Invece è quanto successo in un esercizio commerciale della Stazione ferroviaria di Foligno che aveva esposto un raccoglitore per le offerte. Il tentativo dell’uomo, di nazionalità straniera, si è rivelato maldestro perché il titolare del negozio si è accorto di quanto stava accadendo e ha allertato la polizia ferroviaria. Sulla base della descrizione fornita dai commercianti, gli agenti del dottor D’Antoni, hanno avviato subito le ricerche bloccando di lì a poco il ladro che, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità. Per lui è scattata una denuncia a piedi libero per furto. Purtroppo però non è stato possibile recuperare il denaro. Per questo il personale della Polizia ferroviaria di Foligno hanno avviato una colletta interna che sarà consegnata nei prossimi giorni alla sfortunata ragazzina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!