Foligno, pubblicato avviso per individuare mezzi per sgombero neve - Tuttoggi

Foligno, pubblicato avviso per individuare mezzi per sgombero neve

Redazione

Foligno, pubblicato avviso per individuare mezzi per sgombero neve

Offerta e dichiarazione di disponibilità entro il prossimo 31 ottobre direttamente all’area lavori pubblici del Comune
Mer, 17/10/2018 - 15:44

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per conoscere la disponibilità di coloro che, in possesso di idonee attrezzature, intendano operare in collaborazione con l’Ente allo sgombero della neve su strade di competenza comunale per la stagione invernale 2018-2019.

La collaborazione sarà regolata dalle norme contenute nella richiesta di offerta e nello schema di contratto e disciplinare in visione all’ufficio strade dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno o consultando il sito del Comune di Foligno all’indirizzo www.comune.foligno.pg.it.

Chiunque intenda prestare la propria collaborazione e sia in possesso di idonee attrezzature dovrà consegnare la propria offerta e dichiarazione di disponibilità entro il prossimo 31 ottobre direttamente all’area lavori pubblici, Piazza XX Settembre, 15 06034 Foligno – (prendendo preventivamente appuntamento telefonico al numero 0742/3471987-900) o inviarla tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it utilizzando esclusivamente i modelli reperibili allo Sportello Unico Integrato, in piazza della Repubblica 10, nel sito del Comune di Foligno, all’ufficio strade.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!