Foligno, picchia la compagna e la minaccia di morte con un coltello: arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Foligno, picchia la compagna e la minaccia di morte con un coltello: arrestato dai Carabinieri

Redazione

Foligno, picchia la compagna e la minaccia di morte con un coltello: arrestato dai Carabinieri

Ven, 06/01/2012 - 16:02

Condividi su:


Prime le botte, poi le minacce di morte per mezzo di un coltello da cucina. Era ubriaco e in preda ad una furia cieca l’uomo di 32 anni che nella serata di ieri ha aggredito la sua compagna, in quel di Foligno. Furia che non si è placata neanche dopo l’arrivo dei Carabinieri della locale Compagnia, allertati dalla stessa ragazza che è riuscita a sfuggire al suo persecutore e a barricarsi in casa, scongiurando così conseguenze peggiori.

L’uomo, di nazionalità rumena e già noto alle Forze dell’Ordine, ha dapprima cercato di nascondere alla vista dei Militari il coltello che brandiva in mano, poi si è scagliato contro di loro insultandoli e cercando di colpirli, urlandogli contro che non si sarebbero dovuti intromettere in quello che, a suo modo di vedere, era un semplice litigio privato. I Carabinieri, di tutt’altro avviso, l’anno immobilizzato e portato in caserma. Più tardi, visto che il giovane non sembrava avere la minima intenzione di calmarsi, hanno deciso di trasferirlo in carcere.

La ragazza, anche lei romena, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, dove le sono state medicate le lesioni, fortunatamente non gravi, riportate nella colluttazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!