Foligno, permessi ztl vanno rinnovati entro il 30 aprile - Tuttoggi

Foligno, permessi ztl vanno rinnovati entro il 30 aprile

Redazione

Foligno, permessi ztl vanno rinnovati entro il 30 aprile

La polizia municipale di Foligno rende noto che il termine ultimo per il rinnovo dei permessi per l’accesso e la sosta nella ZTL cittadina è fissato al 30 aprile 2019
Lun, 08/04/2019 - 14:04

Condividi su:


Foligno, permessi ztl vanno rinnovati entro il 30 aprile

La polizia municipale di Foligno rende noto che il termine ultimo per il rinnovo dei permessi per l’accesso e la sosta nella ZTL cittadina è fissato al 30 aprile 2019.

Gli interessati potranno scaricare il modulo da compilare direttamente dal sito istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it) alla voce Area Polizia Municipale-Home/Servizi/Polizia Municipale/Modulistica e consegnare a mano la documentazione completa allo Sportello Unico Integrato in Piazza della Repubblica 10, ovvero trasmetterla all’indirizzo PEC comune.foligno@postacert.umbria.it. Eventuali informazioni potranno essere richieste telefonicamente al centralino del Comando della Polizia Municipale al numero telefonico 0742/330650 oppure consultando il sito istituzionale alla voce Home/Servizi/Polizia Municipale/Varchi Elettronici o rivolgendosi al medesimo Sportello Unico Integrato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!