Foligno-Pavia: pareggio che lascia inalterata la classifica - Tuttoggi.info

Foligno-Pavia: pareggio che lascia inalterata la classifica

Redazione

Foligno-Pavia: pareggio che lascia inalterata la classifica

Sab, 18/02/2012 - 16:56

Condividi su:


Un punto che sa di vittoria per il Foligno trovatosi due volte in svantaggio. Se prima della gara un pareggio sarebbe stato considerato un occasione persa per allungare in classifica, per come si è messa la partita i Falchetti possono dirsi soddisfatti per aver mantenuto i punti di vantaggio sul Pavia. Il recupero della ventitreesima giornata di campionato di Lega Pro girone A, ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso sino al termine del quarto minuto di recupero assegnato dall'arbitro. I Foligno è sceso in campo con Kovacsik, Tuia, Petti, Padoin, Galuppo, Cotroneo, Rizzo, Papa, Ferrari, Coresi, Caturano, dall'altra parte l'allenatore del Pavia ha scelto Facchin, Capogrosso, Pezzi, Carotti, Fissore, Fasano, Statella, Cinelli, Cesca, Falco, Verruschi.

Al 7° minuto partita subito in salita per il Foligno che va in svantaggio grazie al gol del Pavia con Statella. Il Foligno non demorde e raggiunge il pari al 33° con gol di Coresi che realizza il rigore procurato da Ferrari.Nel secondo tempo Pavia di nuovo in vantaggio al 59° con Cinelli, ma al 73° è Galluppo per i Falchetti a realizzare l'ultima rete, fissando il risultato sul 2-2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!