Foligno, ecco come partecipare al Servizio Civile - Tuttoggi.info

Foligno, ecco come partecipare al Servizio Civile

Redazione

Foligno, ecco come partecipare al Servizio Civile

Progetto di un anno per l'assistenza al disagio dell'adulto
Dom, 27/03/2016 - 09:18

Condividi su:


C’è tempo fino alle 14 del prossimo 20 aprile per presentare domanda per partecipare alla selezione di 131 volontari da impiegare in progetti di servizio civile per la durata di un anno.

In particolare il progetto “Insieme..in rete”, per l’assistenza al disagio dell’adulto, è stato presentato dal Comune di Foligno, anche per i Comuni di Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Spello, Trevi e Valtopina.

Sono disponibili nei vari territori complessivamente 11 posti. I giovani, dai 18 ai 29 anni (non compiuti), riceveranno un compenso mensile di 433,80 euro.

Ecco le sedi e i posti disponibili: Ufficio della Cittadinanza – Corso Matteotti 58 – Bevagna. Posti 1; Ufficio della Cittadinanza, Via Oberdan 119 – Foligno. Posti 2; Ufficio della Cittadinanza, Piazza Umberto I, 3 – Gualdo Cattaneo. Posti 1; Ufficio della Cittadinanza, Piazza del Comune 22 – Montefalco. Posti 1; Ufficio della Cittadinanza, Via S. Rinaldo 9 – Nocera Umbra. Posti 1; Servizio Informagiovani, Piazza Kennedy 2 – Spello. Posti 2; Servizi Sociali, Piazza Mazzini snc – Trevi. Posti 2; Ufficio della Cittadinanza, Via N. Sauro 34 – Valtopina. Posti 1. La domanda di ammissione deve essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it indirizzata al Comune di Foligno; tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Foligno Piazza della Repubblica n. 10 oppure presentata a mano allo Sportello Unico Integrato (Ufficio relazioni con il pubblico) Piazza della Repubblica n. 8 –9 06034 – Foligno (PG). Per altre informazioni è sufficiente consultare il sito web del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!