Foligno, Paola Majuri pronta al tour con "Lasciami qui"

Foligno, Paola Majuri pronta al tour con “Lasciami qui”

Alessandro Orfei

Foligno, Paola Majuri pronta al tour con “Lasciami qui”

Canzone più intimista, totalmente autoprodotte, che Majuri ora porterà nei club di tutta Italia
Dom, 22/12/2019 - 09:48

Condividi su:


Dopo il successo di “Festivalbar”, la folignate Paola Majuri, “Paoletta” si prepara a macinare nuovi successi con “Lasciami qui”. Un nuovo brano, uscito lo scorso 6 dicembre e con il video online dal 20, realizzato dai ragazzi di “Pomodoro Produzioni” (altri folignati in prima linea) e prodotto da Laterra, l’etichetta di Dj Ralf, che di Paoletta è un ‘padre professionale’.

Vita di locali

“Sono sonorità più house, in linea con il mio percorso professionale – racconta Paola – e può apparire una canzone felice, ma in realtà non lo è. Racconta di quelle classiche situazioni in discoteca, in cui ti ritrovi in mezzo a tanta gente, conosci una persona con cui passi tutta la serata che sembra una grandissima conquista ma che poi, alla luce del giorno, non ti piace proprio più”.

“Una classica situazione di chi va nei locali. E sottolinea anche la nuova tendenza alla solitudine”. Nel video infatti Paola balla da sola, in mezzo alla folla. “Atmosfere dark insomma, da pezzo da fine serata”.

Svolta intimista

“Lasciami qui” è una creazione di cui Paola va molto soddisfatta. “Festivalbar è un capolavoro estivo che mi ha dato grandi soddisfazioni grazie anche alla collaborazione con i Luci da Labbra. “Lasciami qui invece” è molto più invernale ed intimista ed essendo totalmente prodotta da me, ovviamente mi appartiene sia nel mood che nelle sonorità a livello profondo!“.

In tour

E dopo i primi bagni di folla, con la realizzazione di 300 vinili per la presentazione del libro, già quasi conclusi, Paola si prepara a partire per il tour.

Tour in vari club a Roma, Riccione, Basilicata e Puglia. “E’ una figata e sono contentissima. E’ un percorso diverso da Festivalbar, che era apprezzata dal nazionalpopolare. Questo brano è più underground, più di nicchia ma sono contenta perché è stata capita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!