Foligno, oggi si accende l'albero alto 25 metri - Tuttoggi

Foligno, oggi si accende l’albero alto 25 metri

Sara Fratepietro

Foligno, oggi si accende l’albero alto 25 metri

Il Comune di Foligno e Confcommercio hanno in programma una coinvolgente cerimonia per celebrare al meglio il protagonista delle feste natalizie: l’albero
Sab, 07/12/2019 - 10:10

Condividi su:


Foligno, oggi si accende l’albero alto 25 metri

Oggi, sabato 7 dicembre, alle ore 18.00 presso Largo Carducci verrà acceso lo splendido albero di Natale che illuminerà Foligno durante queste festività.

Dopo l’accensione delle incredibili istallazioni artistiche che hanno conquistato folignati e visitatori negli ultimi giorni, arricchendo le principali piazze della città, il Comune di Foligno e Confcommercio hanno in programma una coinvolgente cerimonia per celebrare al meglio il protagonista delle feste natalizie: l’albero. La bella istallazione, alta 25 metri e interamente composta di led luminosi, verrà accesa dal Sindaco Stefano Zuccarini, dall’Assessore Michela Giuliani e dal Presidente di Confcommercio Foligno Aldo Amoni.

Dopo l’accensione, si continuerà a festeggiare con un grande evento ai piedi dell’albero. Musica, danze e intrattenimento a cura della Music Band e di bravissimi artisti animeranno Largo Carducci. Le istituzioni invitato tutta la cittadinanza e i visitatori a partecipare per entrare insieme nello spirito delle prossime feste.

Appuntamento a Foligno sabato 7 dicembre alle ore 18.00

Aggiungi un commento