Foligno, NCD sbotta "Basta coi parcheggiatori abusivi all'ospedale" - Tuttoggi.info

Foligno, NCD sbotta “Basta coi parcheggiatori abusivi all’ospedale”

Redazione

Foligno, NCD sbotta “Basta coi parcheggiatori abusivi all’ospedale”

Dura nota di Menicacci "Episodi di accattonaggio e danni alle auto, comune e Asl intervengano"
Mar, 29/07/2014 - 14:58

Condividi su:


del Circolo NCD Foligno

Nei parcheggi circostanti l’ospedale di Foligno continuano ad albergare molti parcheggiatori abusivi che compiono atti di accattonaggio, a danno soprattutto delle persone anziane. Inoltre sono accaduti anche atti vandalici: macchine con le gomme spaccate, con le ruote rubate o con gli specchietti smontati e portati via. Questa situazione deve essere affrontata dall’amministrazione comunale al più presto ed è opportuno che i vigili urbani invece che andare lì e fare multe alle auto delle persone che si recano all’ospedale per visitare qualche malato vadano lì per identificare i soggetti e segnalarli alle autorità.

Inoltre anche l’ASL dovrebbe intervenire in qualche modo, la direzione non si può trincerare dietro il fatto che il parcheggio è comunale e quindi fuori dalla sua giurisdizione. Sarebbe opportuno, per esempio, installare una sbarra con conseguente tesserino da dare solo alle persone autorizzate per i parcheggi dei dipendenti; inoltre l’ASL deve assumersi qualche responsabilità e, visto che già c’è una guardia giurata che fa servizio di guardiania notturna interna, sarebbe conveniente implementare il servizio e fare un giro anche esternamente alla struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!