Foligno, per mesi oltraggia il capotreno e scappa | Fermato dalla Polfer e denunciato - Tuttoggi.info

Foligno, per mesi oltraggia il capotreno e scappa | Fermato dalla Polfer e denunciato

Redazione

Foligno, per mesi oltraggia il capotreno e scappa | Fermato dalla Polfer e denunciato

Per oltre un anno il giovane ha insultato sul treno un dipendente di Trenitalia, denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale
Mar, 07/03/2017 - 10:21

Condividi su:


Per oltre un anno ha oltraggiato il capotreno mentre sta effettuando il proprio lavoro, prima di darsi alla fuga. Questa volta, però, sulla sua strada ha trovato gli agenti della polizia ferroviaria di Foligno, che lo hanno fermato e denunciato.

Protagonista della vicenda un 30enne cittadino magrebino, già noto alle forze dell’ordine e solito viaggiare in treno nella tratta Perugia – Foligno senza biglietto e senza documenti, che ha continuato ad insultare per molto tempo un dipendente di Trenitalia in servizio su quella stessa linea. Il giovane, solito dileguarsi alla fermata del treno, questa volta non si è accorto della presenza di una pattuglia della Polizia Ferroviaria a bordo del convoglio.

I poliziotti della Polfer lo hanno identificato e per lui è scattata da parte della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, oltre che la sanzione prevista dalla normativa  ferroviaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!