Foligno, massacra di botte la fidanzata di Perugia, arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Foligno, massacra di botte la fidanzata di Perugia, arrestato dai carabinieri

Redazione

Foligno, massacra di botte la fidanzata di Perugia, arrestato dai carabinieri

Dom, 03/11/2013 - 17:24

Condividi su:


E’ riuscita a fuggire dalla abitazione del suo fidanzato poi, una volta raggiunta piazza della Repubblica, nel cuore di Foligno, ha chiesto aiuto ai carabinieri che l’hanno trovata in stato confusionale, con il setto nasale ancora sanguinante e alcune ecchimosi al volto. E’ successo questa mattina, poco prima delle 5, nel cuore della città della quintana, quando una donna di 40 anni residente a Perugia, stufa delle angherie del suo fidanzato ha deciso di chiedere aiuto alla Benemerita. Giunti nella centralissima piazza i militari del Norm e della stazione di Scanzano hanno provveduto a soccorrere la malcapitata e a farsi raccontare l’accaduto. La 40enne riferiva di essere stata colpita più volte al volto, minacciata con un coltello e derubata di 350 euro. Gli inquirenti, assicurata la giovane alle cure dei sanitari dell’ospedale, hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, un 30enne della Romania già noto alle forze dell’ordine. Nella casa vi erano ancora i segni dell’aggressione con tracce di sangue in terra, un coltello da cucina di grandi dimensioni sul tavolo mentre indosso all’uomo sono stati trovati 350 euro in contanti.
L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di furto, lesioni personali e minaccia aggravata. Intanto giungeva il responso dei sanitari che hanno medicato la donna per sospetta frattura del setto nasale e di alcune costole; la stessa è stata ricoverata in osservazione con una prognosi superiore a venti giorni.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!