"Foligno legge con i bambini": nuovo appuntamento il 28 agosto

“Foligno legge con i bambini”: letture il 28 agosto

Redazione

“Foligno legge con i bambini”: letture il 28 agosto

Iniziativa con le educatrici comunali nel cortile di Palazzo Trinci
Ven, 21/08/2020 - 16:34

Condividi su:


Tornano le letture per bambini a Foligno: venerdì 28 agosto nella corte di palazzo Trinci le educatrici dei nidi d’infanzia leggeranno storie scelte per i più piccoli. L’iniziativa “Foligno legge con i bambini” è realizzata dagli uffici dell’area cultura, turismo, formazione e sport del Comune di Foligno.

“Foligno legge con i bambini”: il calendario della giornata

La mattina, alle 10, sarà  dedicata ai bambini fino ai 3 anni, il pomeriggio, alle 17, appuntamento per i piccoli tra i 4 e i 6 anni di età. Nel rispetto delle norme per la prevenzione del contagio da Coronavirus, la prenotazione è obbligatoria, come l’utilizzo della mascherina per gli adulti. Per prenotare telefonare in biblioteca allo 0742/330610, il lunedì, dalle 15 alle 19, dal martedì al venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-13. In alternativa scrivere a biblioteca@comune.foligno.pg.it. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura “Il Maggio dei Libri”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!