Foligno, le scuole riapriranno mercoledì 25 gennaio - Tuttoggi.info

Foligno, le scuole riapriranno mercoledì 25 gennaio

Claudio Bianchini

Foligno, le scuole riapriranno mercoledì 25 gennaio

Deciso 'il ponte' per la solennità di San Feliciano | Lunedì aperti i nidi, palestre subito fruibili | Ecco le novità
Sab, 21/01/2017 - 14:42

Condividi su:


Gli studenti folignati rientreranno a scuola mercoledì mattina 25 gennaio, alla fine infatti, come preannunciato, l’amministrazione comunale ha deciso di sfruttare il ‘ponte’ di lunedì 24 vista la festività legata al Patrono San Feliciano di martedì 24 gennaio. Ancora due giorni fuori dalle aule quindi, dopo la sospensione dell’attività scolastica legata all’emergenza meteo e sismica. Il provvedimento riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale eccezion fatta per gli asili nido sia pubblici che privati, che invece riapriranno regolarmente lunedì 23 gennaio. Tornano invece subito fruibili le palestre scolastiche, a disposizione delle società sportive. Gli uffici scolastici saranno attivi da lunedì, per la ripresa dell’attività amministrativa, e per permettere il recupero di oggetti e capi di abbigliamento lasciati all’interno delle scuole al momento dell’evacuazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!