Foligno, le proposte del Serendipity per il week-end: Daniel Bell e Orchestra Criminale - Tuttoggi.info

Foligno, le proposte del Serendipity per il week-end: Daniel Bell e Orchestra Criminale

Redazione

Foligno, le proposte del Serendipity per il week-end: Daniel Bell e Orchestra Criminale

Mer, 18/01/2012 - 00:31

Condividi su:


Nel mezzo della settimana lavorativa è tempo di guardarsi intorno per decidere come trascorrere al meglio il week-end. Nel nuovo locale aperto nella zona industriale di Sant’Eraclio, il Serendipity, le proposte per venerdì e sabato sembrano voler accontentare gli amanti di generi molto diversi fra loro.
Venerdì 20 gennaio alle ore 22.30 presenterà il dj set di quello che è considerato uno dei “maestri” della techno e della deep house, Daniel Bell (www.daniel-bell.com). Dj e produttore americano attivo fin dagli anni ’90, ha influenzato con il suo sound una generazione di produttori. Accanto a lui suonerà il resident FrancoB.
Sabato 21, invece, evento in collaborazione con il collettivo folignate Spaf Combo: alle 22.30 ci sarà il live dalle sonorità funky-jazz dell’Orchestra Criminale, una big band che proporrà, accanto
alla musica di grandi compositori italiani come Morricone e Trovajoli, anche i classici del Crime-Jazz anni ’60 e ’70 (www.myspace.com/orchestracriminale). Dopo il concerto il party proseguirà con i dj set di Spaf Combo e dei resident Giesse, Marco & Mattia, Minidischi.

Da ricordare che per venire incontro alle esigenze dei cittadini folignati, il Serendipity offre un servizio navetta gratuito, che durante entrambe le serate farà da spola tra il club e alcuni snodi cruciali di Foligno (stazione, ex Zuccherificio, Plateatico e Porta Romana).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!