Foligno, la Polizia Municipale multa extracomunitaria per accattonaggio - Tuttoggi.info

Foligno, la Polizia Municipale multa extracomunitaria per accattonaggio

Redazione

Foligno, la Polizia Municipale multa extracomunitaria per accattonaggio

La donna ha approfittato del forte afflusso di persone proprio davanti all'ingresso del cimitero centrale, in occasione della giornata per i Defunti
Ven, 02/11/2018 - 15:07

Condividi su:


Una donna di nazionalità nigeriana chiedeva denaro, con insistenza, davanti all’ingresso del cimitero centrale: è stata identificata dai vigili urbani di Foligno e sanzionata sulla base dell’ordinanza sindacale che vieta l’accattonaggio molesto su tutto il territorio comunale.

La donna, di 24 anni, è risultata regolare in ordine alla sua presenza sul territorio nazionale. L’intervento del corpo di polizia locale si inquadra nell’ambito del potenziamento dell’attività di controllo del territorio comunale per contrastare l’accattonaggio molesto, in centro città ma anche nelle aree di parcheggio periferiche.

I controlli si sono estesi anche agli altri cimiteri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!