Foligno, la Polfer rintraccia minorenni fuggiti da comunità accoglienza - Tuttoggi

Foligno, la Polfer rintraccia minorenni fuggiti da comunità accoglienza

Redazione

Foligno, la Polfer rintraccia minorenni fuggiti da comunità accoglienza

L'operazione frutto di una serie di servizi congiunti dei Posti Polfer di Perugia, Terni e Pescara
Mar, 28/04/2015 - 19:19

Condividi su:


Giornata movimentata per i Posti di Polizia Ferroviaria dei compartimenti di Perugia, Terni e Pescara. In una operazione di controllo congiunta sono stati identificati 400 passeggeri. In tutti gli stessi posti di Polizia interessati sono state elevate 5 contravvenzioni anche per ubriachezza.

Ma l’operazione più delicata è stata compiuta dagli agenti di Foligno che hanno rintracciato due minorenni che si erano allontanati dalle rispettive comunità di accoglienza a cui erano stati affidati.  Nella giornata sono stati anche ritrovati 3 portafogli ed un cellulare di provenienza furtiva che sono stati pi riconsegnati a rispettivi proprietari. Due extracomunitari irregolari sono stati accompagnati alle Questure di Pescara e Terni per essere poi espulsi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!