Foligno, la Polfer multa un uomo per atti osceni alla Stazione - Tuttoggi

Foligno, la Polfer multa un uomo per atti osceni alla Stazione

Redazione

Foligno, la Polfer multa un uomo per atti osceni alla Stazione

L'uomo ha avvicinato una viaggiatrice, prima toccandosi i genitali e poi chiedendo se la stessa voleva appartarsi con lui
Gio, 09/06/2016 - 13:00

Condividi su:


Guai seri per un 40enne italiano individuato dagli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno e fermato all’interno dello scalo ferroviario cittadino. Stando alla ricostruzione dei fatti alcuni giorni or sono il 40enne, persona già nota alle forze dell’ordine, mentre transitava all’interno dello scalo si è toccato i genitali e contestualmente ha invitato una viaggiatrice ad appartarsi con lui.
La donna, visibilmente scossa e spaventata, ha trovato riparo negli uffici della Polizia Ferroviaria e ha raccontato quanto le era da poco accaduto ai poliziotti.
Gli agenti, sono riusciti a rintracciare il molestatore e lo hanno accompagnato presso gli uffici di Polizia.  A suo carico è scattata una pesante multa per atti osceni in luogo pubblico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!