E' Foligno la Città Europea dello Sport 2018 - Tuttoggi.info

E’ Foligno la Città Europea dello Sport 2018

Redazione

E’ Foligno la Città Europea dello Sport 2018

Il presidente del Coni consegna la targa al sindaco Mismetti ed al consigliere Tortolini
Lun, 30/10/2017 - 16:03

Condividi su:


E’ stata consegnata al Comune di Foligno, nella sede del Coni a Roma dal presidente Giovanni Malagò, la targa di città europea dello sport per il 2018. Sono intervenuti, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti e il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, che hanno espresso “soddisfazione” per il “riconoscimento, frutto di tanto impegno ma anche di risultati significativi conseguiti” annunciando che “nel 2018, tra gli altri eventi in programma a Foligno, già sono in calendario una tappa della Tirreno-Adriatico e i campionati italiani assoluti di mezza maratona”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!