Foligno, investe una donna in bicicletta in viale Firenze e scappa - Tuttoggi

Foligno, investe una donna in bicicletta in viale Firenze e scappa

Redazione

Foligno, investe una donna in bicicletta in viale Firenze e scappa

Rintracciato e denunciato dal corpo di polizia locale
Mar, 16/10/2018 - 17:35

Condividi su:


Ha investito con la sua auto una donna in bicicletta che attraversava la strada sulle strisce pedonali ma non si è fermato: l’uomo, un cinquantenne della zona, è stato poi rintracciato dal corpo di polizia locale sulla base delle indicazioni di alcuni cittadini.

L’automobilista è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso alla procura della repubblica di Spoleto. Ai vigili urbani ha detto di non essersi accorto di nulla.

Il fatto è avvenuto a metà mattinata, in viale Firenze. La donna, straniera, portata al pronto soccorso, ha riportato lievi ferite.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!