Foligno, incendio divora tre auto nella notte | Al momento incerta la causa del rogo - Tuttoggi

Foligno, incendio divora tre auto nella notte | Al momento incerta la causa del rogo

Redazione

Foligno, incendio divora tre auto nella notte | Al momento incerta la causa del rogo

Una quarta auto danneggiata | Intervento dei Vigili del Fuoco di Foligno e della Polizia
Mer, 24/05/2017 - 09:14

Condividi su:


Alle prime ore di questa mattina, 24 maggio, a Foligno nella zona di Piazza Italia, intervento dei Vigili del Fuoco per un violento incendio  che ha  coinvolto tre auto in sosta.

Nessun indizio evidente al momento sulla causa delle fiamme che hanno anche danneggiato una quarta auto parcheggiata vicina alle tre inizialmente coinvolte. Sono in corso i rilievi degli Agenti di Polizia del Commissariato di Foligno che intervenuti sul posto, cercheranno di capire insieme ai Vigili del Fuoco la natura e quindi le cause del rogo.

Le tre auto coinvolte sono andate completamente distrutte.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!