Foligno, inaugurazione del primo ed unico Box Ufficiale CrossFit - Tuttoggi.info

Foligno, inaugurazione del primo ed unico Box Ufficiale CrossFit

Claudio Bianchini

Foligno, inaugurazione del primo ed unico Box Ufficiale CrossFit

Nuova struttura nell'area del Dopolavoro Ferroviario | Ricco buffet, dimostrazioni, sconti su abbonamenti e prove gratuite
Sab, 10/12/2016 - 15:35

Condividi su:


Taglio del nastro oggi per il primo ed unico Box Ufficiale CrossFit: una moderna e funzionale location di oltre 250 metri quadrati, con tutte le attrezzature più aggiornate e funzionali del settore. Appuntamento dalle 15.30 in poi, presso l’area del Dopolavoro Ferroviario di Foligno in via Piave 2/A con parcheggi grauiti a disposizione.

Un evento in qualche modo ‘storico’ per il mondo sportivo folignate: una struttura attesa ormai da tempo per gli amanti dello sport, della forma fisica e degli appassionati del CrossFit, che finalmente avranno un vero e proprio punto di riferimento. Il Box CrossFit di Foligno è infatti il solo, originale, ed autorizzato, nell’intera area del Folignate, dello Spoletino e della Valnerina.

Sino ad oggi, in occasione dell’inaugurazione, sarà inoltre possibile usufruire di speciali sconti sugli abbonamenti, sia annuali che semestrali. E sempre da oggi, per tutto il periodo natalizio – previa prenotazione – sarà possibile prenotare due settimane di prova assolutamente gratuita.

Per tutta la giornata, ricco buffet di cibi e bevande, aperto a tutti. In programma anche esercizi ed esibizioni dimostrative.

Info e riferimenti: Nicola 340 3987298 – Loris 333 3933970 – Andrea 339 8811244

Facebook: CrossFit Foligno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!