Foligno, in scadenza avviso per operatori commercio a Rasiglia - Tuttoggi.info

Foligno, in scadenza avviso per operatori commercio a Rasiglia

Redazione

Foligno, in scadenza avviso per operatori commercio a Rasiglia

L’area scelta per la presenza di 2 commercianti ambulanti è in prossimità dell’ingresso della frazione folignate
Dom, 23/09/2018 - 07:16

Condividi su:


Scadrà lunedì 24 settembre (alle 12) il termine per presentare domande per il posizionamento di imprese commerciali su aree pubbliche specializzate nel settore alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande negli spazi individuati nella frazione di Rasiglia.

L’area scelta per la presenza di 2 commercianti ambulanti è in prossimità dell’ingresso della frazione folignate, all’intersezione tra la strada provinciale 442 e via dei Ponticelli. Le domande dovranno essere consegnate a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Ufficio relazioni con il pubblico, in Piazza della Repubblica 10) o inoltrate tramite raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Foligno – Area Sviluppo economico, Piazza della Repubblica 10 06034 Foligno oppure tramite Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito comunale www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!