Foligno in Comune ora è formalmente un'associazione - Tuttoggi.info

Foligno in Comune ora è formalmente un’associazione

Redazione

Foligno in Comune ora è formalmente un’associazione

Il gruppo politico ora si è costituito ufficialmente come associazione politico-culturale, presidente è Alessandro Sorrentino
Gio, 22/08/2019 - 12:13

Condividi su:


“Avevamo detto che presentarci alle elezioni sarebbe stato – per noi – solo l’inizio, così abbiamo fatto e così abbiamo intenzione di fare. Oggi abbiamo registrato presso l’Agenzia delle Entrate l’associazione politico-culturale ‘Foligno in comune’“.

Il percorso collettivo che abbiamo portato avanti durante il mese di agosto è stato molto positivo e ha prodotto come risultato finale la convergenza su una piattaforma associativa a vantaggio e sostegno di tutta la comunità, specie di chi non ha la possibilità e i mezzi per farsi ascoltare.

L’associazione – oltre che a darsi una struttura giuridica – serve a dare ancora più forza alla nostra attività politica, favorendo il pluralismo delle idee e organizzandole nell’unità della lotta, in una struttura democraticae assembleare.

Presidente fino all’elezione delle cariche esecutive sarà Alessandro Sorrentino.

È il momento di concentrarci nell’opposizione politica alla giunta leghista di Zuccarini e nel rinnovamento della Sinistra cittadina.

Nel manifesto pre-elettorale avevamo scritto che il nostro obiettivo era quello di dare alla città l’infrastruttura politica di cui c’è bisogno per ripensarsi e per affrontare il 21esimo secolo: oggi siamo sicuramente più vicini, ma la strada è ancora lunga e abbiamo un gran voglia di affrontarla insieme!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!