Foligno, il Super Coop all'Agorà diventa moderno SuperStore - Tuttoggi.info

Foligno, il Super Coop all’Agorà diventa moderno SuperStore

Redazione

Foligno, il Super Coop all’Agorà diventa moderno SuperStore

Lo storico punto vendita di Foligno ampliato e completamente rinnovato
Mar, 15/09/2015 - 14:29

Condividi su:


Lo storico punto vendita, sito all’interno Centro Commerciale Agorà, è stato ampliato e completamente rinnovato ed è pronto a diventare un “Superstore Coop.CI”.

È ormai questione di ore: la ristrutturazione del punto vendita Coop Centro Italia di Foligno Agorà sta per terminare. Dopo mesi di lavori lo storico supermercato Coop, ampliato e completamente rinnovato, è ora pronto a diventare un superstore: il “Superstore Coop.CI.”

Giovedì 17 settembre il punto vendita apparirà in tutta la sua modernità e capacità attrattiva.

Tante le novità: dal distributore automatico del pane, alla vendita di prodotti sfusi (caffè, cereali, ecc.); dalla pasticceria, ai piatti caldi e freddi preparati dalla gastronomia; dall’inserimento dei prodotti per vegani, all’ampliamento del reparto non alimentare.

Il “nuovo” superstore testimonia la volontà di Coop Centro Italia di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e Soci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!