Foligno, il Rione Giotti vince il Gareggiare dei Convivi di settembre - Tuttoggi

Foligno, il Rione Giotti vince il Gareggiare dei Convivi di settembre

Redazione

Foligno, il Rione Giotti vince il Gareggiare dei Convivi di settembre

Sab, 14/09/2013 - 15:16

Condividi su:


Il Rione Giotti ha vinto la fase di settembre del Gareggiare dei Convivi. Questa sera, prima dell’apertura delle buste, il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli ha ringraziato i Rioni per il grande impegno e, soprattutto, per l’elevato livello di qualità raggiunto dai banchetti. Il Giotti (42,5) ha vinto di mezzo punto sul Rione Badia (42) e sul Contrastanga (41,5).

Il Giotti ha proposto quest’anno come piatto gara il “papero ingozzato di ogni meraviglia” e un allestimento splendido che riproduceva un laghetto con tanto di pesci e germani. Successo per lo chef Francesco Sarti che si è avvalso della preziosa collaborazione di Tomas Luzi, responsabile della Scuderia rionale ma con un’autentica passione per la gastronomia. La cucina è stata coordinata da Bruno Baldini. Il banchetto è stato ideato e curato da Azzurra Rossetti, responsabile della commissione artistica rionale, Danilo Paracucchi, Lidia Doni, Augusto Arcangeli De Felicis e Antonio Ciri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!