Foligno, il 16enne Alessio Franquillo vince il Campionato Italiano Individuale di Fossa - Tuttoggi.info

Foligno, il 16enne Alessio Franquillo vince il Campionato Italiano Individuale di Fossa

Redazione

Foligno, il 16enne Alessio Franquillo vince il Campionato Italiano Individuale di Fossa

Mar, 16/07/2013 - 13:55

Condividi su:


E' giovanissimo il primo classificato al Campionato Italiano Individuale di Fossa “Criterium Nazionale – 2 Memorial Italo Mastrangelo” che si è svolto lo scorso fine settimana, presso il Tiro a Volo Valle Aniene, a Lunghezza, Roma. Alessio Franquillo, 16 anni, si è aggiudicato la medaglia d'oro per la specialità Fossa Olimpica, sbaragliando centinaia di giovani atleti. In tutto hanno partecipato 284 giovani. Il campione Alessio, che vive a Cannaiola, si allena da circa cinque anni ogni giorno nella specialità Fossa Olimpica con l'allenatore Daniele Lucidi, presso la struttura del Tiro a Volo Cascata delle Marmore, Tiro a Volo TAV Foligno, TAV Umbria Massa Martana. Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte il Vice Presidente Paolo Fiori ed il Consigliere Federale Luciano Innocenti, i quali hanno ricordato la figura di Italo Mastrangelo e l'importanza del suo lavoro per la crescita del Settore Giovanile FITAV.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!