Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini. Il cordoglio delle istituzioni

Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini

Redazione

Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini

Mar, 15/12/2020 - 18:33

Condividi su:


Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini

E’ scomparso il pittore Giuliano Quagliarini. Cordoglio da tutta la città, con il sindaco Stefano Zuccarini, che ha espresso, in una nota, il proprio cordoglio: “Ho sempre avuto una particolare ammirazione per le opere di Giuliano Quagliarini – sottolinea il primo cittadino – e spesso quando mi trovavo a passare di fronte al suo storico studio in centro storico mi fermavo per ammirare i suoi quadri, sempre così ricchi di colore, con queste atmosfere felliniane, i suoi personaggi inconfondibili. L’amore per l’arte si percepiva a pieno. Oggi Foligno perde uno dei suoi artisti migliori, sono sicuro che le sue opere sapranno ancora infonderci quelle sensazioni positive di cui c’è tanto bisogno. A mio nome,  dell’amministrazione comunale e della città  intera esprimo le più sentite condoglianze”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!