Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini. Il cordoglio delle istituzioni

Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini

Redazione

Foligno piange il pittore Giuliano Quagliarini

Mar, 15/12/2020 - 18:33

Condividi su:


E’ scomparso il pittore Giuliano Quagliarini. Cordoglio da tutta la città, con il sindaco Stefano Zuccarini, che ha espresso, in una nota, il proprio cordoglio: “Ho sempre avuto una particolare ammirazione per le opere di Giuliano Quagliarini – sottolinea il primo cittadino – e spesso quando mi trovavo a passare di fronte al suo storico studio in centro storico mi fermavo per ammirare i suoi quadri, sempre così ricchi di colore, con queste atmosfere felliniane, i suoi personaggi inconfondibili. L’amore per l’arte si percepiva a pieno. Oggi Foligno perde uno dei suoi artisti migliori, sono sicuro che le sue opere sapranno ancora infonderci quelle sensazioni positive di cui c’è tanto bisogno. A mio nome,  dell’amministrazione comunale e della città  intera esprimo le più sentite condoglianze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!