Foligno Giovane traccia la mappa delle strade da asfaltare - Tuttoggi.info

Foligno Giovane traccia la mappa delle strade da asfaltare

Redazione

Foligno Giovane traccia la mappa delle strade da asfaltare

La lista civica chiede che si provveda alla sistemazione, non solo al percorso interessato dal Giro d'Italia
Gio, 08/05/2014 - 15:18

Condividi su:


Foligno Giovane intende segnalare e rendere di pubblico dominio il risultato di un sondaggio promosso nella pagina Facebook della lista stessa. La domanda che abbiamo posto può risultare provocatoria nella sua formulazione ma in concreto intende raccogliere le segnalazioni dei cittadini di Foligno in merito alle altre strade di Foligno che dovrebbero essere riasfaltate oltre a quelle direttamente interessate dal passaggio del Giro d’Italia. Tenendo conto che la sistemazione delle strade interessate dal passaggio dei ciclisti professionisti. Foligno Giovane vuol sottoporre all’attenzione del sindaco attuale e di quello futuro (qualora non fosse Bicerna, il quale ha già dichiarato la questione come prioritaria) una mappa di strade che i cittadini hanno a cuore e che si augurano possano essere sistemate con la stessa solerzia delle strade suddette.
Di seguito trovate sia la domanda che abbiamo posto ai cittadini, che l’elenco delle varie segnalazioni (alcune si ripetono ma vogliamo riportarle tutte) e, per facilitare la lettura, alleghiamo anche una mappa con evidenziate le vie interessate.
“Premesso che Foligno Giovane AMA il Giro d’Italia e che per la vittoria della tappa che arriverà a Foligno tiferà spudoratamente per Nairo QUINTANA. Premesso ciò, abbiamo un quesito da porti. L’attuale amministrazione ha molto a cuore le biciclette e i culi dei ciclisti del Giro d’Italia e si affretta ad asfaltare le zone dove passeranno, ma allo stesso tempo non dimostra troppo interesse per i folignati che ogni giorno schivano buche e si massacrano polsi e sedere. Hai qualche via particolarmente danneggiata da segnalare e dove ti piacerebbe passasse il Giro in modo da trovarla riasfaltata in meno di 24 ore?”
dalla vecchia caserma dei vigili del fuoco alla chiesa di Borroni
viale Firenze dalla rotonda al Bingo
via Lombardia lato fiume
via Siena
zona Borroni
via Maestà Donati
San Giovanni Profiamma
Cancellara – cava di Manciano
via Spoleto, S.Eraclio
via Santo Pietro
Borroni, via Damiano Chiesa
viale Ancona (metà strada è fatta e metà no)
via Oberdan
via Sante Costantini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!