Foligno, giovane ruba schede telefoniche e sigarette e fugge / Rintracciato dai CC che lo arrestano - Tuttoggi.info

Foligno, giovane ruba schede telefoniche e sigarette e fugge / Rintracciato dai CC che lo arrestano

Redazione

Foligno, giovane ruba schede telefoniche e sigarette e fugge / Rintracciato dai CC che lo arrestano

Sab, 02/11/2013 - 18:28

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, 1° novembre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Foligno hanno arrestato un 23enne in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine.
Il ragazzo era entrato all'interno di un bar pasticceria del centro di Foligno e dopo aver distratto la commessa ed aver fatto colazione si era impossessato di vari pacchetti di sigarette, alcune ricariche telefoniche ed era fuggito dal locale senza pagare. La commessa avvertita da alcuni clienti aveva immediatamente avvertito la centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri, dando la descrizione del ragazzo. Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciare il giovane che si era nascosto in un condominio vicino e di recuperare, così, gran parte della refurtiva del valore di 100 euro. Alcune sigarette peraltro erano già state fumate.
Nella mattinata odierna il ragazzo è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Spoleto e condannato alla pena di mesi otto di reclusione con pena sospesa.
A carico dell'arrestato è stata richiesta dai Carabinieri la misura di prevenzione del foglio di via dal Comune di Foligno con divieto di ritorno nel comune per 3 anni .
E' finita cosi l'avventura del giovane che voleva fumare, telefonare e far colazione gratis.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!