Foligno, furto con scasso al Centro Arcobaleno di Santa Maria in Valle di Trevi - Tuttoggi.info

Foligno, furto con scasso al Centro Arcobaleno di Santa Maria in Valle di Trevi

Redazione

Foligno, furto con scasso al Centro Arcobaleno di Santa Maria in Valle di Trevi

Asportati cibo e computer, ingenti i danni con porte sfondate e suppellettili rovinate
Gio, 28/08/2014 - 10:55

Condividi su:


Brutta sorpresa al centro sociale Arcobaleno di Santa Maria in Valle. Nella notte del 25 agosto infatti ignoti si sono introdotti presso la sede del sodalizio trevano arrecando notevoli danni e rubando computer e cibo.
“Sono state sfondate tre porte e hanno portato via due portatili, prosciutti e altre cibarie, spiega il Presidente Claudio Alleori, dopo la gioia per il grande successo della nostra festa estiva, arriva l’amarezza per un episodio molto grave: “le Associazioni come le nostre vivono grazie al lavoro e alla buona volontà di alcuni volontari, al sostegno dei soci, non ci sono casseforti ne soldi qui e quello che facciamo è dedicato a tutta la comunità.”
Ovviamente è partita la denuncia contro ignoti affinchè le forze dell’ordine possano trovare gli autori di un gesto vile che offende la società e che ha distrutto anni di lavoro e sacrifici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!