'Foligno fortunata', vinti circa 600mila euro con tre tagliandi -

‘Foligno fortunata’, vinti circa 600mila euro con tre tagliandi

Claudio Bianchini

‘Foligno fortunata’, vinti circa 600mila euro con tre tagliandi

Gratta e Vinci da 560mila euro; 'Magnifici 10.000' doppio colpo da 200 e 10mila euro
Lun, 28/12/2015 - 14:07

Condividi su:


La Dea Bendata bacia la città di Foligno: fine anno a dir poco fortunato per due giocatori, che potranno festeggiare – è proprio il caso di dirlo – un ricco Capodanno.

Il giorno di Santo Stefano una donna ha acquistato alla tabaccheria Elisir di via Garibaldi, in centro storico, due biglietti del concorso ‘Magnifici 10.000’ ed ha incredibilmente bissato la vincita: con il primo ha incassato duecento euro e con l’altro addirittura diecimila.

Questa notte, altro colpaccio al bar ‘Da Stefano’ nella zona di Ponte San Magno: un cliente di passaggio poco dopo la mezzanotte ha acquistato un tagliando da venti euro del classico ‘Gratta e Vinci’: una pesca fruttuosa che gli ha fatto guadagnare all’istante 560mila euro complessivi.

I due non avranno certo bisogno di mangiare le tradizionali lenticchie ‘porta soldi’; di consultare i classici oroscopi di Capodanno o di ‘perder tempo’ in tombolate o bische di carte: in attesa del 2016 posso anche accontentarsi di un 2015 finito nel migliore dei modi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!