Foligno flagellata da pioggia e grandine, traffico in tilt sulla Val di Chienti | Le foto - Tuttoggi.info

Foligno flagellata da pioggia e grandine, traffico in tilt sulla Val di Chienti | Le foto

Claudio Bianchini

Foligno flagellata da pioggia e grandine, traffico in tilt sulla Val di Chienti | Le foto

Strade e sottopassi allagati, scantinati allagati, il Topino su livelli di guardia
Mar, 25/07/2017 - 01:31

Condividi su:


Viabilità in tilt, strade completamente allagate, allarme per i livelli del fiume Topino, sottopassi impercoribili, decine di chiamate ai Vigili del Fuoco per scantinati e locali invasi da acqua piovana. Un lunedì da incubo a Foligno, con fortissime precipitazioni ed intense grandinate.

A creare chilometri di cosa anche un camion che a causa dell’asfalto reso viscido lungo la Val di Chienti all’altezza di San Bartolomeo, è scivolato mettendosi di traverso lungo la carreggiata in direzione Foligno.

Due ragazze a bordo di una Fiat Panda sono rimaste intrappolate lungo i sottopasso delle Condotte, a salvare, due agenti della Polizia Municipale che le hanno letteramente prese in braccio e trascinate fuori dall’enorme pozza d’acqua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!