FOLIGNO ENTRA AL FESTIVAL DI SAN REMO - Tuttoggi.info

FOLIGNO ENTRA AL FESTIVAL DI SAN REMO

Redazione

FOLIGNO ENTRA AL FESTIVAL DI SAN REMO

Ven, 22/02/2008 - 14:28

Condividi su:


Un giovane parrucchiere di San Terenziano , Marco Bussotti , titolare del salone ” Ambient ” che si trova a Foligno in via XX Settembre , dopo aver partecipato ad un casting , è stato contattato dalla RAI per entrare a far parte della ” Equipe del Parrucco ” della 58° edizione del Festival di Sanremo che si terrà nella città ligure dal 25 febbraio al 1 marzo 2008.

Durante lo svolgimento della grande manifestazione canora, il bravo acconciatore sistemerà le capigliature di molti dei protagonisti .

Il Festival , quest'anno , sarà presentato da Pippo Baudo , Piero Chiambretti , Bianca Guaccero e Andrea Osvart . Per il parrucchiere che opera nella nostra città sarà dunque una grande opportunità per mettere in mostra il suo talento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!