A Foligno elezione nuovo segretario provinciale Cgil con Maurizio Landini

A Foligno l’elezione del nuovo segretario provinciale Cgil: ci sarà Maurizio Landini

Redazione

A Foligno l’elezione del nuovo segretario provinciale Cgil: ci sarà Maurizio Landini

Mer, 13/04/2022 - 19:16

Condividi su:


A partire dalle 9 i lavori e il dibattito

Giovedì 14 aprile si terrà a Foligno, presso Palazzo Trinci, l’assemblea generale della Cgil di Perugia che procederà all’elezione del nuovo segretario generale provinciale. Filippo Ciavaglia, l’attuale segretario generale, è stato infatti chiamato a Roma per un importante incarico nel dipartimento internazionale Cgil. Parteciperà ai lavori dell’assemblea Maurizio Landini, segretario generale della Cgil nazionale.

Il dibattito

In apertura dell’assemblea si terrà anche un dibattito dal titolo “La Cgil nel territorio per l’equità sociale”, nel quale interverranno i segretari delle due Camere del Lavoro di Perugia e Terni, Filippo Ciavaglia e Claudio Cipolla, Elvia Ricci, coordinatrice donne Spi Cgil Perugia, Vincenzo Sgalla, segretario generale Cgil Umbria, e Maurizio Landini, segretario generale della Cgil nazionale. L’inizio dei lavori è previsto alle ore 9.00.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!