Foligno 'Eat&Shopping' sabato 1 luglio sconti speciali sino alla mezzanotte - Tuttoggi.info

Foligno ‘Eat&Shopping’ sabato 1 luglio sconti speciali sino alla mezzanotte

Redazione

Foligno ‘Eat&Shopping’ sabato 1 luglio sconti speciali sino alla mezzanotte

In occasione della notte dei saldi anche un'anteprima del Paiper Festival | Evento in concomitanza con Dancity Festival e Foligno Comic Art
Gio, 29/06/2017 - 15:30

Condividi su:


Foligno è pronta a trasformarsi in un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto sotto le stelle: torna infatti, sabato 1 luglio, l’evento ‘Eat&Shopping’ con l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico sino a mezzanotte, in occasione dell’avvio ufficiale dei saldi estivi.

Oltre ai tradizionali sconti, chi esporrà la locandina proporrà alla clientela ulteriori ribassi ed offerte speciali.

“Foligno è una città viva e vivace, anche e soprattutto la sera – commenta l’organizzatrice Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti – e proprio per questo abbiamo voluto inserire un elemento in più, di grande attrattiva, ed unico a livello regionale”.

Una notte di Movida quindi, ma anche di shopping e di affari per chi vorrà approfittare.

Un sabato davvero ricco di appuntamenti: dai concerti del Dancity Festival in centro storico, al Foligno Comic Art per gli appassionati del fumetto e le novità non finiscono qui.

Il primo luglio in sinergia proprio con Eat&Shopping sarà organizzata un’anteprima del Paiper Festival con sfilate di moda degli anni ’60 / ’70 e l’iniziativa ‘abbracci per tutti’ che fa molto atmosfera hippy e figli dei fiori.

“Quest’anno Eat&Shopping vuole essere un evento tra gli eventi, proprio per far vivere Foligno con un sabato estivo di rilievo regionale – commenta Cristiana Mariani – e rendendo gli operatoti economici protagonisti di questa serata, senza sovrapposizioni ma fornendo ognuno valore aggiunto agli altri. Altro fiore all’occhiello saranno delle originalissime vetrine viventi in stile rigorosamente vintage”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!