Foligno e Spello più vicine, lavori a ritmo spedito per lo svincolo sulla Centrale Umbra - Tuttoggi.info

Foligno e Spello più vicine, lavori a ritmo spedito per lo svincolo sulla Centrale Umbra

Redazione

Foligno e Spello più vicine, lavori a ritmo spedito per lo svincolo sulla Centrale Umbra

Mar, 28/05/2013 - 15:59

Condividi su:


Proseguono i lavori, coordinati dal servizio di viabilità dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno, che riguardano l’intervento di collegamento stradale tra la ex strada statale 316 dei Monti Martani e la strada statale 75 Centrale Umbra, in località Paciana, nel Comune di Foligno e in località San Giuseppe, nel Comune di Spello. L’importo complessivo del finanziamento regionale è tre milioni e 499mila euro. Tale intervento è propedeutico alla realizzazione del nuovo svincolo di Spello sulla Ss 75 che l’Anas dovrà realizzare prossimamente. I lavori allo stato attuale sono in fase avanzata, è stata realizzata la rotatoria in uscita dell’attuale svincolo Ss 75/Spello, varato, recentemente, l’impalcato del ponte sul Chiona e nei prossimi giorni sarà aperta la nuova viabilità di collegamento tra lo svincolo della Ss 75 e la zona industriale del Comune di Spello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!