Foligno, domenica violenta: due risse in centro / Ferito giornalista Tuttoggi - Tuttoggi.info

Foligno, domenica violenta: due risse in centro / Ferito giornalista Tuttoggi

Carlo Ceraso

Foligno, domenica violenta: due risse in centro / Ferito giornalista Tuttoggi

E’ successo intorno alle 23 nel cuore della movida / Lite fra extracomunitari
Lun, 25/08/2014 - 01:36

Condividi su:


Domenica sera violenta lungo le strade di Foligno. Nella centralissima via Gramsci, all’altezza di piazza Don Minzoni, cuore della ‘movida folignate’, intorno alle 23 due extracomunitari hanno cominciato a litigare fino a quando uno di loro ha colpito violentemente l’altro alla testa con una bottiglia di vetro che è andata letteralmente in frantumi. Un colpo talmente forte, che le schegge di vetro hanno colpito un paio di clienti che si trovavano all’ingresso in un locale della zona. Ad avere la peggio, un ragazzo che ha riportato una lesione della cornea; se la caverà invece con una settimana di prognosi l’altro malcapitato, il giornalista responsabile della nostra redazione folignate Claudio Bianchini, subito medicato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Battista per una scheggia di vetro che lo ha pericolosamente ferito al volto, finita ‘fortunatamente’ un paio di centimetri sotto l’occhio destro. Nessuna traccia dei due extracomunitari autori del violento litigio (quello aggredito sanguinava copiosamente dalla testa).

Purtroppo l’intervento delle forze dell’ordine non è stato tempestivo a causa di un’altra rissa, scoppiata poco prima in via Oslavia a ridosso del centro storico, e che aveva richiesto l’intervento delle pattuglie del servizio notturno. Anche in questo caso ci sarebbero stati dei feriti, fortunatamente non gravi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!