Foligno, domani si elegge il nuovo segretario Pd - Tuttoggi.info

Foligno, domani si elegge il nuovo segretario Pd

Redazione

Foligno, domani si elegge il nuovo segretario Pd

Si conclude il percorso congressuale del Pd di Foligno con l'assemblea dei delegati eletti dai 7 Circoli | I temi al centro
Ven, 10/11/2017 - 11:06

Condividi su:


Si conclude sabato 11 novembre il percorso congressuale del PD di Foligno, con l’assemblea dei delegati eletti dai sette Circoli cittadini. L’incontro previsto per le ore 16:00 presso la sala Aristotele, Hotel Le Mura, terminerà con l’elezione del nuovo Segretario cittadino.

Molti i temi che animeranno sia l’incontro di sabato che i lavori dei nuovi organismi dirigenti del PD nei prossimi mesi. Il voto siciliano, l’attenzione al lavoro, lo sviluppo tecnologico, turistico ambientale della città, la scuola, la cultura, uno sviluppo armonico dei territori e delle frazioni, le emergenze sociali, a partire da quella dell’accoglienza, sono solo alcuni degli argomenti prioritari per il Partito democratico.

“Il PD folignate – spiega la segretaria uscente Patrizia Epifani – è consapevole che per sfidare il futuro deve essere sempre più unito e dialogante con i mondi del centrosinistra. La sua storia passata non gli basta più, nuove battaglie lo aspettano e per queste è necessario tornare ad ascoltare i cittadini e con loro individuare prospettive e cambiamenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!