L'AFT è un raggruppamento di medici di medicina generale incaricato di garantire la tutela della salute della popolazione di riferimento
La Direzione Generale dell’Azienda Usl Umbria 2 e il Distretto di Foligno comunicano che sarà operativa, dal prossimo lunedì 5 giugno, la nuova sede AFT 1, Aggregazione Funzionale Territoriale di Foligno, presso il Centro Direzionale “Le Scale di Porta Romana”, in via Chiavellati 4C IV° piano.
Come noto, l’AFT è un raggruppamento di medici di medicina generale incaricato di garantire la tutela della salute della popolazione di riferimento, vale a dire degli iscritti ai medici partecipanti a quella Aggregazione Funzionale Territoriale. I cittadini, da lunedì a venerdì dalle ore 12 alle ore 16, potranno usufruire di un ambulatorio di medicina generale senza appuntamento, per visite mediche e prescrizioni farmacologiche.
Vi potranno afferire, nello specifico, i pazienti dei medici appartenenti all’AFT 1 e cioè dei dottori Marzola, Brozzi, Baglioni, Pucci, Masi, Tannoia, Bartolini, Baylo, Albertacci, Betti, Bosi, Castellani, Pocciati, Pieri, Rambotti, Rustici, Lorenzini, Ottavi, Gentili, Trampetti, Giordano, Mancini, Ricci, Cantarelli, Ferri.
Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino e il direttore del distretto di Foligno dott. Paolo Tozzi rivolgono un ringraziamento particolare alla dr.ssa Letizia Marzola, coordinatrice della AFT 1, per la collaborazione prestata e l’importante contributo.