Foligno, da lunedì 5 giugno operativa la AFT 1 alle Scale di Porta Romana - Tuttoggi.info

Foligno, da lunedì 5 giugno operativa la AFT 1 alle Scale di Porta Romana

Redazione

Foligno, da lunedì 5 giugno operativa la AFT 1 alle Scale di Porta Romana

Ven, 02/06/2023 - 07:11

Condividi su:


L'AFT è un raggruppamento di medici di medicina generale incaricato di garantire la tutela della salute della popolazione di riferimento

 La Direzione Generale dell’Azienda Usl Umbria 2  e il Distretto di Foligno comunicano che sarà operativa, dal prossimo lunedì 5 giugno,  la nuova sede  AFT 1, Aggregazione Funzionale Territoriale di Foligno, presso il Centro Direzionale “Le Scale di Porta Romana”, in via Chiavellati 4C IV° piano.    

Come noto, l’AFT è un raggruppamento di medici di medicina generale incaricato di garantire la tutela della salute della popolazione di riferimento, vale a dire degli iscritti ai medici partecipanti a quella Aggregazione Funzionale Territoriale. I cittadini, da lunedì a venerdì dalle ore 12 alle ore 16, potranno usufruire di un ambulatorio di medicina generale senza appuntamento, per visite mediche e prescrizioni farmacologiche.

Vi potranno afferire, nello specifico, i pazienti dei medici appartenenti all’AFT 1  e cioè dei dottori Marzola, Brozzi, Baglioni, Pucci, Masi, Tannoia, Bartolini, Baylo, Albertacci, Betti, Bosi, Castellani, Pocciati, Pieri, Rambotti, Rustici, Lorenzini, Ottavi, Gentili, Trampetti, Giordano, Mancini, Ricci, Cantarelli, Ferri.

Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino e il direttore del distretto di Foligno dott. Paolo Tozzi rivolgono un ringraziamento particolare alla dr.ssa  Letizia Marzola, coordinatrice della AFT 1, per la collaborazione prestata e l’importante contributo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!