Foligno, convocato il consiglio comunale per il prossimo 20 marzo - Tuttoggi.info

Foligno, convocato il consiglio comunale per il prossimo 20 marzo

Redazione

Foligno, convocato il consiglio comunale per il prossimo 20 marzo

Si parlerà anche di illeciti edilizi e sistema dei servizi e delle attrezzature
Ven, 16/03/2018 - 12:46

Condividi su:


E’ stato convocato per martedì 20 marzo alle 13 il Consiglio comunale di Foligno. All’ordine del giorno, tra l’altro, l’approvazione del sistema dei servizi e delle attrezzature.

Il mattatoio A/M, Variante n. 8 alle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G. ’97; interventi Vus per la mitigazione dell’emergenza idrica negli ATI.

Realizzazione nuovo pozzo in località Santo Pietro e collegamento alla rete acquedottistica; illeciti edilizi in via Londra.

Acquisizione del parere del Consiglio Comunale in ordine alla sussistenza di eventuali prevalenti interessi pubblici; tratti di strada statale SS n. 3 Flaminia in località Sant’Eraclio dismessi – acquisizione gratuita al demanio comunale e successiva costituzione servitù di passaggio carrabile; .accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale per un tratto di strada via Cagliari; regolamento comunale per l’occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche da parte degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, delle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!