Foligno, convocato Consiglio comunale per lunedì 16 luglio - Tuttoggi.info

Foligno, convocato Consiglio comunale per lunedì 16 luglio

Redazione

Foligno, convocato Consiglio comunale per lunedì 16 luglio

Tra gli argomenti, l'assestamento di bilancio, il piano di iniziativa pubblica in variante del Prg, cimitero centrale e quartiere Flaminio-Ina Casa etc.
Mer, 11/07/2018 - 14:39

Condividi su:


E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno lunedì 16 luglio alle 16. All’esame dell’assemblea ci sono, tra l’altro, provvedimenti relativi alla variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2018, il piano attuativo di iniziativa pubblica, in variante al Prg ’97, relativo a parco archeologico, cimitero centrale e quartiere Flaminio-Ina Casa con adozione definitiva e approvazione delle controdeduzioni; acquisizione del parere del Consiglio comunale in ordine alla sussistenza di eventuali prevalenti interessi pubblici per gli illeciti edilizi in via Londra; l’accorpamento di porzioni di sedime stradale al demanio comunale per i tratti di strada di via Francesco Innamorati e di via Monte Cervino.

In discussione anche la presa d’atto dell’avvio di procedure di trasferimento a titolo non oneroso dei beni di proprietà dello stato; l’occupazione d’urgenza aree site in Foligno, frazione Verchiano, di proprietà privata, per realizzazione strada di collegamento con Curasci e Croce di Roccafranca con l’avvio della procedura di acquisizione delle aree in seguito agli eventi sismici; la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia di San Giovanni Profiamma con l’approvazione tecnica dello studio di fattibilità tecnica ed economica per l’avvio dell’iter amministrativo e procedurale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!