Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio - Tuttoggi.info

Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio

Redazione

Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio

In discussione, tra gli altri argomenti, interrogazioni su Vus e Fils
Ven, 19/01/2018 - 17:31

Condividi su:


E’ stato convocato il Consiglio comunale per martedì 30 gennaio alle 16. In discussione:

le interrogazioni presentate da Stefania Filipponi (Impegno Civile) in merito ai problemi di approvvigionamento idrico e agli utili conseguiti dalla VUS s.p.a. e la richiesta di informazioni in merito agli adempimenti correnti della FILS s.r.l. in liquidazione relativi al 2017, ovvero in merito ai pagamenti e agli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi, nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa.

All’esame dell’assemblea le interrogazioni presentate da Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su “livello di sicurezza nel territorio comunale e sull’attività di contrasto ai furti nei garage delle abitazioni e alla microcriminalità e sul decoro del parco di via Monte Bianco”, “situazione di pericolo e smottamento terreno in zona via Piave”, mozione approvata in Consiglio comunale riguardante la possibilità per i pendolari umbri di usufruire di mezzi ferroviari veloci a prezzi agevolati; situazione e il controllo della qualità dell’aria.

All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) su “Cimitero di Belfiore. Stato di degrado – Ampliamento” oltre all’illustrazione della proposta di “Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018 – 2020”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!