Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio - Tuttoggi

Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio

Redazione

Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio

In discussione, tra gli altri argomenti, interrogazioni su Vus e Fils
Ven, 19/01/2018 - 17:31

Condividi su:


Foligno, convocato il consiglio comunale per il 30 gennaio

E’ stato convocato il Consiglio comunale per martedì 30 gennaio alle 16. In discussione:

le interrogazioni presentate da Stefania Filipponi (Impegno Civile) in merito ai problemi di approvvigionamento idrico e agli utili conseguiti dalla VUS s.p.a. e la richiesta di informazioni in merito agli adempimenti correnti della FILS s.r.l. in liquidazione relativi al 2017, ovvero in merito ai pagamenti e agli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi, nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa.

All’esame dell’assemblea le interrogazioni presentate da Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su “livello di sicurezza nel territorio comunale e sull’attività di contrasto ai furti nei garage delle abitazioni e alla microcriminalità e sul decoro del parco di via Monte Bianco”, “situazione di pericolo e smottamento terreno in zona via Piave”, mozione approvata in Consiglio comunale riguardante la possibilità per i pendolari umbri di usufruire di mezzi ferroviari veloci a prezzi agevolati; situazione e il controllo della qualità dell’aria.

All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) su “Cimitero di Belfiore. Stato di degrado – Ampliamento” oltre all’illustrazione della proposta di “Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018 – 2020”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!