Foligno, controlli dei Carabinieri in parcheggi e centri commerciali - Tuttoggi

Foligno, controlli dei Carabinieri in parcheggi e centri commerciali

Redazione

Foligno, controlli dei Carabinieri in parcheggi e centri commerciali

Identificati dieci extracomunitari / Controllati anche alcuni appartamenti
Sab, 23/08/2014 - 12:45

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, dalle 6.30, i militari della Compagnia di Foligno hanno proceduto, aiutati dalla polizia Municipale di Foligno al controllo dei parcheggi dell’ospedale e dei centri commerciali per identificare eventuali venditori abusivi. Impegnate tre pattuglie dell’ Arma ed una della Municipale che hanno controllato anche tutto il centro storico.
Durante il servizio sono stati identificati 10 cittadini extracomunitari che si aggiravano nei parcheggi per chiedere denaro. Due cittadini sono risultati non in regola con il permesso di soggiorno di cui una ragazza di 24 anni originaria della Nigeria colpita da decreto di espulsione dal territorio italiano è stata accompagnata presso l’ Ufficio stranieri della Questura di Perugia per l’espulsione; mentre l’altro cittadino nigeriano con permesso scaduto di validità veniva invitato a regolarizzare la sua posizione entro 15 giorni.
Sono in corso accertamenti a carico di due proprietari di appartamento che avevano dato ospitalità ad alcuni cittadini stranieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!