Foligno, Comune 'raccoglie' gli esercenti disponibili per la consegna a domicilio - Tuttoggi

Foligno, Comune ‘raccoglie’ gli esercenti disponibili per la consegna a domicilio

Redazione

Foligno, Comune ‘raccoglie’ gli esercenti disponibili per la consegna a domicilio

Sab, 07/11/2020 - 14:14

Condividi su:


Foligno, Comune ‘raccoglie’ gli esercenti disponibili per la consegna a domicilio

Tutte le info

Ampliare il servizio di consegna a domicilio anche per limitare la circolazione delle persone durante la pandemia. Con questo obiettivo l’assessorato al commercio del Comune di Foligno invita le attività di vendita al dettaglio e le attività artigianali, nel settore alimentare e non alimentare, gli esercizi autorizzati alla commercializzazione e somministrazione di cibi e bevande, le farmacie e le parafarmacie e altre attività di servizi, che operano a Foligno, che hanno attività o intendono attivare la consegna a domicilio a comunicare questa attività al Comune di Foligno (attraverso Pec a comune.foligno@postacert.umbria.it o attraverso email a commercio@comune.foligno.pg.it).

Gli esercenti disponibili alla consegna a domicilio

Nel sito istituzionale dell’Ente ci sarà una pagina dedicata agli esercenti che sono disponibili alla consegna a domicilio (presente anche il modello allegato). Gli esercizi commerciali, già inseriti nell’elenco delle attività che effettuano consegna a domicilio fin dalla prima fase di emergenza epidemiologica da Covid che non sono più disposti ad effettuare questo servizio o che non vogliono più usufruire dello spazio web messo a disposizione dall’Ente, devono darne comunicazione inviando una Pec a comune.foligno@postacert.umbria.it o attraverso email a commercio@comune.foligno.pg.it per consentire l’aggiornamento dell’elenco.

L’assessore Giuliani

L’assessore al commercio, Michela Giuliani, ha sottolineato che si tratta di “un’iniziativa rivolta a tutte le categoria commerciali con un triplice scopo: fornire un servizio essenziale ai cittadini costretti all’isolamento a causa del virus, un supporto alle attività commerciali della nostra città che effettuano consegne a domicilio che avranno così l’opportunità di inserire i propri contatti nel sito dell’Ente e comunicare al meglio il servizio da loro offerto ed infine un servizio utile per i cittadini che potranno così limitare gli spostamenti mantenendo le proprie abitudini e continuando ad acquistare nel proprio negozio di fiducia sostenendo così le attività commerciali della propria città”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!