Foligno, Comune avvia partecipazione su Piano Triennale della corruzione - Tuttoggi.info

Foligno, Comune avvia partecipazione su Piano Triennale della corruzione

Redazione

Foligno, Comune avvia partecipazione su Piano Triennale della corruzione

I soggetti interessati possono far pervenire proposte e osservazioni, entro il termine del 26 gennaio
Ven, 12/01/2018 - 16:00

Condividi su:


E’ possibile far prevenire proposte ed osservazioni, entro il 26 gennaio prossimo, allo schema di piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020 del Comune di Foligno.

Dopo l’adozione da parte della giunta comunale, è avviata la partecipazione di amministratori, cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

In un avviso pubblico il segretario generale Paolo Ricciarelli, responsabile per la prevenzione della corruzione, ha invitato i soggetti interessati a far pervenire le proposte e le osservazioni, entro il termine sopracitato, indirizzate all’ufficio del segretario generale, a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Urp), in piazza della Repubblica 10 o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, segreteria generale, Piazza della Repubblica 10 oppure tramite email all’indirizzo segretario@comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!