Foligno - Civitanova, Ss77 chiusa per un incendio in galleria - Tuttoggi.info

Foligno – Civitanova, Ss77 chiusa per un incendio in galleria

Redazione

Foligno – Civitanova, Ss77 chiusa per un incendio in galleria

Strada Val di Chienti chiusa in direzione Civitanova per un veicolo incendiato sotto la galleria "Pale" | Traffico deviato sul vecchio tracciato
Mar, 04/12/2018 - 12:41

Condividi su:


La strada statale 77var “della Val di Chienti” (direttrice Foligno – Civitanova Marche) è temporaneamente chiusa in direzione Civitanova Marche in prossimità della galleria “Pale” (km 5,300) a Foligno, a causa di un furgone incendiato all’interno della galleria. Il traffico è deviato sul vecchio tracciato della statale (direzione Pale / Scopoli). La colonna di fumo è ben visibile in Val Menotre. Il veicolo avrebbe avuto un’avaria che ha provocato l’incendio, proprio sotto la galleria.

L’incendio – fa sapere l’Anas – è stato rilevato in tempo reale dagli impianti di videosorveglianza che hanno attivato in automatico gli allarmi presso la Sala Operativa Anas di Perugia. Gli operatori hanno quindi immediatamente allertato la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti in breve tempo domando l’incendio. Non si registrano feriti.

Sul posto è presente il personale Anas (Gruppo FS Italiane) per la gestione del traffico e per valutare gli eventuali interventi di ripristino degli elementi della galleria danneggiati dall’incendio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!